Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
martedì 10 dicembre 2019 ..:: Archivio News 4 ::.. Registrazione  Login
   Riduci

 Stampa   
News
Campionato Regionale Squadre Miste - lunedì 30 settembre 2019

 

Domenica 29 settembre si è svolto, presso la sede dell'ASD Lamezia, il Campionato Regionale Squadre Miste.

Vince con ampio margine la squadra Pelaggi (RC Ditto), formata dai veterani Devid Ceccanti, Massimo Murolo, Demetrio Panzera e dalle gemelle juniores Annachiara e Maddalena Pelaggi. Il team si aggiudica il titolo di Campione Regionale Squadre Miste e la promozione alla Serie B 2020.

Alla pagina Risultati la classifica.

 
Coppa Italia Men e Women Fase Regionale - domenica 22 settembre 2019

 

Domenica 22 settembre si è svolta, presso il Circolo del Bridge di Reggio Calabria, la Fase Regionale di Coppa Italia Men e Women.

Nella Men: Ceccanti (RC Ditto) batte Sonni (Lamezia), in un incontro equilibratissimo deciso solo nell'ultimo board.

Nella Women: Sculli (RC Ditto) batte Bosco (Bridge Catanzaro).

Alla pagina Risultati il dettaglio degli incontri.

 
Torneo di Rastignano - martedì 10 settembre 2019

 

Al Torneo di Rastignano, svoltosi il 7 e l'8 settembre, anche i Calabresi hanno registrato piazzamenti di spicco.

 Nel Coppie di domenica 8, 36 board giocati e ben 214 coppie in gara, elevato livello tecnico del parterre, dopo i vincitori Fantoni-Lanciano, è salita sul podio la coppia calabro-toscana formata da Devid Ceccanti e Franco Giampaoli, piazzatasi ad un'incollatura (solo 0,11% dai primi), terzi Burgay-Gandoglia.

 Anche le gemelle Annachiara e Maddalena Pelaggi confermano il loro trend positivo, vincendo il premio come prima coppia juniores e gareggiando in finale C nel torneo a squadre di sabato 7.

 
Tornei Nazionali ASD RC Barbera - lunedì 2 settembre 2019

 

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre, si è rinnovato il tradizionale appuntamento con i Tornei Nazionali targati ASD RC Barbera: venerdì il Mitchell (Memorial V Landi), sabato e domenica il Danese a squadre (Memorial RL Barbera), in parallelo il Torneo Squadre Allievi (Memorial A Partinico).

 

Nella suggestiva cornice del Circolo di Società di Reggio Calabria, 55 coppie e 32 squadre Open più 6 squadre Allievi hanno gareggiato in un clima di piacevole fair-play. Alta la caratura tecnica, vista la presenza di nomi di spicco del Gotha bridgistico nazionale.

Puntuale l'organizzazione tecnica, di gran livello le cene offerte dall'ASD, apprezzate le pinakes in terracotta realizzate da uno scultore per l'evento.

Podio nel Mitchell: Caterina Burgio e Giuseppe Mistretta, Gigi Grasso e Pietro Simonetta, Giuseppe Failla e Francesca Carnicelli.

Podio nello Squadre: primo il team Carbonaro di Siracusa (Nicola Carbonaro, Nello Forte, Luigi Messina, Luigi Maugeri), secondo Attanasio (Dario Attanasio, Gabriella Manara, Francesco Ferlazzo, Caterina Ferlazzo), terzo Bonanno (Puccio Bonanno, Gianni Nostro, Demetrio Porcino, Giancarlo Panzera).

Tra gli Allievi, primeggia il team Partinico (Maria Elena Partinico c.n.g., Antonio Rappoccio, Claudia Scopelliti, Lina Giuffrè, Lucio Grasso, Silesia Di Maria).

Premi speciali, destinati dalle famiglie Landi e Barbera ai giocatori reggini, alla coppia Mariella Polimeni - Pina Salnitro ed alla squadra Multari (Giuseppe Multari, Gilda Franzò, Pasquale Cozzupoli, Mimmo Polimeni).

Alla pagina Risultati le classifiche.